Yoga, musica e stelle a Portole – 15 Giugno 🗓 🗺

Sabato 15 giugno a Sale Marasino si svolgerà “Scenari a Portole”, serata di yoga, musica, cucina ed esplorazione del cielo, organizzata dall’Associazione Scenari.
L’appuntamento è alla Trattoria Portole in via Presso 106.
La serata si aprirà nel prato alle ore 18.30 con una esperienza di yoga, curata dall’istruttrice Simona Belli e accompagnata dalla musica di Eleonora Ornaghi all’arpa e Andrea Bui alle percussioni.
Alle 20 ci sarà una cena conviviale a base di piatti bresciani.
Alle 21.30 nel prato si potrà assistere al concerto dei Meidochesic+1, con Linda Severino (voce), Fabio Rinaldi (chitarra) e Vittorio Bettoni (strumenti vari), e all’esibizione del cantautore dialettale Sergio Minelli (voce e chitarra).
Alle 23.30, sempre all’aperto nel verde, il GADS Gruppo Astrofili Deep Sky di Castegnato proporrà una emozionante esplorazione del cielo.
Si può partecipare a tutta la serata o solo alle iniziative a cui si è interessati.
La cena prevede risotto al Franciacorta, pennette al salmì di cinghiale, controfiletto di manzo con patate, caffè, vino e acqua. Per i bambini fino ai 12 anni ci saranno cotoletta, patatine e bibita.
In caso di maltempo saranno confermati solo la cena e il concerto.
Per conoscere tutte le informazioni e per prenotarsi scrivere una mail a associazioneculturalescenari@gmail.com oppure telefonare o scrivere un sms al numero 3339840930 dalle ore 17 alle ore 20. Prenotazioni entro il 15 giugno.

*per raggiungere il luogo una volta arrivati a Sale Marasino, alla rotonda appena fuori il paese seguire le indicazioni per Trattoria Portole (via Presso 106)

from to
Scheduled ical Google outlook Eventi
Trattoria portole via Presso 106 Map

Lascia un commento